25 luglio 2011

È passato un mese

È passato un mese dalla scomparsa di Bianca e siamo ancora tutti frastornati. In allegato si può visionare la pagina:  Bianca ✝  , pagina che contiene i documenti e i links più importanti che la riguardano.

Nel frattempo si è lavorato sodo per portare avanti la sua opera riorganizzando provvisoriamente il lavoro nel seguente modo:

  • Peter con la sua assistente Nathalie Steib si dedica alle terapie corporee e alla fitoterapia.
  • Nathalie Steib e Claudia Bugna si  occupano del segretariato (appuntamenti, ordinazioni di rimedi) e collaborano alla preparazione dei rimedi magistrali.
  • Claudia Bugna è pure responsabile  della pulizia del  locale terapeutico.
  • Paola Radaelli e Francesca Mahler si dedicano all'organizzazione della galenica domestica, dei rimedi confezionati e collaborano alla preparazione dei rimedi magistrali.
  • La Sig.a Elsa funge da portinaia della "CasaBianca" e cura Tamino ( il cane di Bianca).
  • Paola Solcà si occupa delle relazioni pubbliche per BiancaMedPop e Daniela Rüegg della redazione del SitoMedPop.
Il tutto funziona ancora a rilento ma col tempo migliorerà sempre più, anche grazie all'aiuto proveniente da molte parti e  senza dimenticare la comprensione e la pazienza di tutti i clienti.

Le prime due settimane di agosto non si praticheranno terapie. Per casi di emergenza  rivolgersi a Peter via mail o SMS +41 79 620 48 61.

Nelle prime due settimane di agosto si tenterà di abbozzare anche formalmente i principi dell'opera di Bianca. Gli interessati possono seguire questo lavoro su: BiancaMedPop  e MedPopOrg.

Ci sarà comunque un'informazione  sempre aggiornata.
Peter

Nessun commento:

Posta un commento