08 aprile 2007

Terapie di dolori persistenti e cronici DN 3.3

Sono pronti per la redazione i lucidi della terza lezione Terapie di dolori persistenti e cronici DN 3.3 della conferenza sul dolore del 2 maggio.

La versione adatta per la stampa è in .pdf

Per la redazione conviene di caricare (download) sul proprio ordinatore la versione .ppt, corregerla e di poi mandarmela per mail.
Grazie 8>)__

2 commenti:

  1. Anonimo10:54

    BUONGIORNO, SONO SONIA, RIGRAZIO PER LA VOSTRA CORDIALITA'!
    VI HO CONOSCIUTO PER PURO CASO E MI DOMANDAVO SE VOI PRODUCETE ANCHE POMATE TINTURE ETC....MI CHIEDEVO SE SI POTEVANO ORDINARE ALCUNI DEI VOSTRI PRODOTTI, PERCHE' OGNI GIORNO CHE PASSA RIMANGO SEMPRE PIU' COLPITA DALLA MEDICINA 'ALTERANTIVA' PIUTTOSTO CHE QUELLA TRADIZIONALE.

    RispondiElimina
  2. Cara Sonia,
    il senso delle nostre attività di galenica domestica è di divulgare questa antica tradizione e non di fare commercio (siamo medici naturisti ). Per questo motivo, le ricette sono fatte in maniera, che ogni casalinga, farmacista o erborista li possa produrre autonomamente.

    Per i nostri clienti che non si fanno i propri rimedi e per dei colleghi terapisti, le mie care colleghe Caterina Scudo e Bianca Buser li preparano (se non c'è altra soluzione).

    Rimedi in base a piante potenzialmente "stupefacenti" (come la canapa) non vendiamo grazie alle legislazione (anche se non sono usabili come stupefacenti).

    Cari saluti 8>)_Peter

    RispondiElimina