17 settembre 2006

Medicina popolare: redazione online

Nel corso dell'ultimo mese ho preparato e installato un sito, sul quale si può stilare e redigere dei testi online: quindi oltre a leggere dei testi sul Web si può anche modificarli e stilare nuovi contributi, oppure aggiungere dei commenti. Il modello per questa impresa è stato it.Wikipedia. Dopo una fase di prova sul mio server privato (abbastanza limitato), iero l'ho messo sul server per la volta .

Chi intende dare un contributo al tema può farlo. Mi riservo solo il diritto di un controllo finale. I contributi sono classificati con un copyright "uso pubblico senza scopi di lucro" (© Cc by autore nc-2.5-it)

Mi auguro che ci sia un'ampia e viva partecipazione.

Al momento il sito contiene ca. due dozzine di voci raggiungibili tramite links (cliccare su una parola normalmente evidenziata in blù) sulla pagina principale.

Tutte le pagine sono modificabili cliccando su Edit per tutta la pagina o su Edit Section per una sezione. Per imparare bene l'applicazione di questo strumento ho scritto anche le Istruzioni d'uso in italiano.

Buon divertimento. 8=)__Peter

Nessun commento:

Posta un commento