02 marzo 2006

Allergie

Daniela ha fatto la redazione finale e ho messo a posto i files. Sono liberi per la stampa in .pdf a partire di adesso. 8=)__Peter

Storia:
Ho tolto dal testo gli allegati e fatto pagine separate:
* Desensibilizzazione allergica
* Preparazione di Unguentum Zinci
* Choc anafilattico
* Protezione di derma e mucosa
Daniela si è dichiarato disposto a leggere la redazione finale entro questa settimana. Grazie 8=)__Peter

Luigina ha fatto una prima redazione, mentre io ho completato le illustrazioni. E' aperta la redazione per suggerimenti e correzioni fino alla fine del mese. Grazie. 8=)__Peter

Per l'incontro del 6 marzo ho preparato una bozza del testo di tutoria sulle allergie. Luigina si è dichiarata disposta a leggere la prima redazione. 8=)__Peter

P.S. Aggiungendo il suffisso .doc oppure .pdf (invece di .htm) all'indirizzo URL (Web) si può caricare giù il file in Word oppure Acrobat, per chi ha voglia di dare una mano a Luigina per la redazione.

Nessun commento:

Posta un commento