06 novembre 2005

Sito per immagini propri Flickr

Ho trovato un provider che permette di fare una specie di Blog per immagini. Si chiama Flickr (cliccare sul titolo per la pagina d'ingresso).
Mensilmente e gratuitamente si possono caricare fino a 20 MB gratuitamente. Il fatto é allettante, visto che siamo interessati a pubblicare i nostri grafici didattici per uso comune. Inoltre, se posso caricarli su un server già preparato invece di prepararli per il mio, mi scarica parecchio il server e mi fa risparmiare lavoro formale.

Ho fatto un primo tentativo; è facile e ben organizzato. Gli indirizzi sono:
* www.flickr.com/people/pforster/ per il mio profilo e
* www.flickr.com/photos/pforster/ per la raccolta di immagini.
Infilerò il link sulle nostre pagine principali il più presto possibile.

Per ora ho depositato i grafici del metabolismo osseo e dei glucidi. Se volete guardarli:
* Tutoria (13 grafici)

Nessun commento:

Posta un commento