07 novembre 2005

Pubblico dominio di immagini su Flickr


Oggi ho portato avanti l'organizzazione delle immagini su Flickr e il risultato é buono.
Ho immesso ca. 2 dozzine di grafici. Il guaio è che, con il programma gratuito si possono fare molte immagini ma organizzabili in tre cartelle (invece delle ca. 4 dozzine che mi necessitano). Devo quindi aspettare l'arrivo del programmino "professionale". Per il momento ho organizzato le immagini nelle seguenti tre cartelle:
* Medicina popolare (13 grafici di MmP 24 e 23)
* Tutoria (13 grafici di tutoria ossea e diabetica) e
* Diversi (di riserva)
In seguito farò dei gruppi separati da MmP 1 ... 24, di seminari, conferenze e tutorie.

Inoltre ho creato un gruppo (pool) che riguarda le immagini e i grafici sulla fisiologia umana:
Human Pysiology,
con la speranza che, col passare del tempo, anche altri aggiungino (previo dominio pubblico) anche i loro grafici e fotos .

Nessun commento:

Posta un commento